Cosa ti offre il tuo territorio?

Aiutaci nell’esplorazione

Oggi ti proponiamo qualcosa di diverso dal solito articolo!

  • Quante volte ti è successo di vivere situazioni in cui hai avuto la percezione di non avere tempo sufficiente per seguire tutto ciò che ti veniva richiesto tra lavoro, bambini e famiglia?
  • Ti è mai capitato di preoccuparti rispetto a come gestire un’eventuale malattia di un parente a te caro, sentendo il bisogno di avere maggiori informazioni o supporto?
  • Hai mai sentito parlare di equilibrio casa-lavoro?

Situazioni faticose di questo tipo spesso portano con loro sensazioni di solitudine, abbandono, tristezza e timore. Altrettanto spesso chi si trova a viverle potrebbe sentire il bisogno di un supporto, di qualcuno che tenda la mano e aiuti a trovare il bandolo della matassa.

Da diverso tempo ci stiamo interrogando su questi temi e abbiamo deciso di provare ad approfondirli.

Stiamo sviluppando una ricerca e abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Ci piacerebbe conoscere il tuo punto di vista rispetto ai servizi offerti dal tuo territorio dedicati al supporto e all’assistenza alle persone e alle famiglie come, ad esempio, attività destinate a bambini, ragazzi, anziani e disabili.

Ti chiediamo quindi di regalarci pochi minuti del tuo tempo compilando il breve questionario che troverai al link che troverai di seguito.

Ti ricordiamo che tutti i dati verranno analizzati garantendo la massima privacy e l’anonimato, non tracciando indirizzi IP di provenienza o informazioni che possano ricondurre a chi ha compilato il questionario. Le uniche informazioni di cui verremo a conoscenza corrispondono alle risposte selezionate durante la compilazione.

https://it.surveymonkey.com/r/HGZQCNH

Se, oltre alla compilazione del questionario, hai voglia di raccontarci le tue esperienze scrivile nei commenti oppure a info@cm-consulenza.com, ci faremo carico di trasformarle in un futuro articolo o in una PMQ, affinché la tua storia, che proteggeremo garantendoti la massima riservatezza e tutela della privacy, possa diventare uno strumento utile per tutti.

Se invece senti il bisogno di un aiuto per ritrovare il tuo equilibrio casa-lavoro, scrivici a info@cm-consulenza.com, potremo proporti diversi percorsi di accompagnamento e supporto.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.